Corso InDesign Milano, impaginazione volantini, book, portfolio, curriculum vitae

Indesign è il più importante software per l’impaginazione professionale.
Può servire per impaginare volantini, biglietti da visita, saggi e saggi brevi, curriculum vitae, romanzi e saggistica, riviste, book e portfolio.
Per chi ha problemi di licenze, o sostiene il software libero, esiste l’alternativa Open Source Scribus

Chi sono e perché organizzo corsi per Indesign?

Sono un architetto con esperienza decennale nell’insegnamento dei software per l’architettura e la grafica, tramite lezioni private o corsi in aula. Ho fatto e faccio anche delle masterclass.

Irriverender con gli altri relatori
Irriverender con gli altri relatori

A chi mi rivolgo?

A studenti delle scuole superiori o universitari, a giovani professionisti o a professionisti avviati che non hanno mai sviluppato il tema dei software. Il mio allievo, quindi, può essere un principiante, o un autodidatta che non ha metodo, ma anche chi sa già usare il programma e vuole risultati più performanti.

Che temi tratto nel corso InDesign?

Affronteremo le logiche dell’impaginazione, dell’importazione delle immagini e il loro ridimensionamento in relazione alle cornici, la gestione di pagine master (pagine maestro o mastro), la numerazione delle pagine, la gestione dei font, e la creazione, se occorre, di un book professionale con i propri lavori e/o rendering.

Cosa è necessario per i corsi Indesign?

Che lo studente abbia un suo PC col software installato. Se ci sono difficoltà, posso dare indicazioni per procurarsi il software (anche nella sua versione di prova)

Clicca qui per costi, modalità, luoghi e orari

Lezioni Private Grafica Photoshop Irriverender Bonnì

Irriverender Formazione - Nath Bonnì